ia di qualsiasi altro design sul m

Partida por el Día

ia di qualsiasi altro design sul m

Notapor caicai2017 » 17 Oct 2018 00:40

D'altra parte, la Nike Air VaporMax è stata lanciata Adidas NMD Femme a marzo 2017 per celebrare il 30Nike Air Max 270 Womens ° anniversario della tecnologia Air Max. Mentre la tecnologia Air non è nuova, l'innovativa presa del marchio sul design è risultata nella più Air di qualsiasi sneaker Nike di sempre. Utilizzando un design destinato a rimuovere tutti gli elementi inutili di una scarpa, VaporMax non ha un'intersuola. La tomaia Flyknit si trova proprio sopra le grandi unità Air sezionali che compongono la suola. Ultra Boost e VaporMax utilizzano entrambi materiali a maglia dei rispettivi marchi progettati per essere leggeri, traspiranti e aderenti. Entrambi possono essere descritti come un calzino, ma Nike Air VaporMax è più fedele a questa descrizione. La tomaia senza cuciture Flyknit è più sottile, più leggera e consente al piede di muoversi come se si indossasse un calzino. Il sistema Nike Air VaporMax Dame di allacciatura Flywire Nike Air Max 90 Homme Bleu utilizzato si presta anche al movimento Nike Air Max 90 Womens super leggero e libero del design.
Primeknit è un po 'più spessa e presenta più imbottiture, in particolare intorno alla lingua, al colletto alla caviglia e al tallone. Il suo sistema di allacciatura a gabbia di plastica funge anche da logo Three Stripes e fornisce un ulteriore supporto per i piedi. Mentre questo lo rende leggermente più pesante rispetto a VaporMax, è vantaggioso per chi cerca un feeling bloccato durante la corsa.
Finché non ti preoccupi del peso esatto delle tue sneakers, entrambe le tomaie sono ugualmente buone per un comfort di una giornataSe hai posseduto Nikes negli ultimi 30 anni, ci sono buone probabilità che tu abbia sperimentato la tecnologia Air, ma la VaporMax è completamente diverso. Mentre i progetti precedenti hanno integrato unità Nike Air Max 95 HommeAir nella suola, l'unità Air è la suola di VaporMax. Ho trovato le Nike Air VaporMax Femmesuole VaporMax un po 'rigide all'inizio, ma una volta rotte, avevano una sensazione di rimbalzo che mi impediva di affaticare i piedi.
Per realizzare la tecnologia Boost, Adidas ha stretto una partnership con la principale società chimica BASF per sviluppare un materiale solido granulare che viene essenzialmente fatto saltare in aria e trasformato in migliaia di piccole capsule di energia. Quando vengono assemblate per formare l'intersuola Boost distinta, le capsule immagazzinano e rilasciano più energia di qualsiasi altro design sul mercato. Il modo in cui l'energia viene immagazzinata e rilasciata in Boost rende la corsa morbida e ammortizzata. Lo descriverei camminando sulle nuvole e non c'è bisogno di un tempo di rodaggio.
Non sono affatto un velocista o un Nike Air Odyssey Femme maratoneta, ma il rimbalzo fornito Nike Air Max Vision Femme da VaporMax si è rivelato migliore per Adidas Superstar Femme correre più velocemente, mentre l'ammortizzazione simile a una nuvola degli Ultra Boosts si è rivelata migliore per le lunghe distanze. La suola Nike Air VaporMax è diversa qualsiasi altra sneaker da corsa sul mercato, in termini sia di look che di feel. Il design essenzialmente elimina ogni parte di una suola tradizionale che non è necessaria per la corsa. A causa delle sue unità VaporMax sezionate, avrai una sensazione leggermente elevata e leggera come quella di indossare gli spuntoni. Mentre la tecnologia si adatta molto alla corsa, mi ci è voluto un breve periodo di tempo per abituarmi all'usura normale. Ad esempio, le creste profonde tra le unità aeree possono essere scoperte quando si cammina sulle
caicai2017
 
Mensajes: 65
Registrado: 10 Ene 2018 02:14

Volver a Dia

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 9 invitados

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style by Webdesign www, książki księgarnia internetowa podręczniki