. Anche mia madre era lì, stav

Partida por el Día

. Anche mia madre era lì, stav

Notapor caicai2017 » 10 Abr 2018 22:59

Andre Ingram ha sempre creduto che la sua chiamata alla NBA sarebbe arrivata. C'è stato un tempo, cinque anni fa, quando nacque la sua prima figlia, che Ingram si chiese se la vita nella lega di sviluppo potesse sostenere finanziariamente la sua famiglia.

Ma Ingram continuava a staccarsi, e ora, dopo 10 anni, è sul punto di giocare per i Los Angeles Lakers dopo aver trascorso un'altra stagione nella Lega G con la loro affiliata di South Bay. La squadra ha firmato il 32enne per le restanti due partite in questa stagione, e l'allenatore dei Lakers Luke Walton ha detto che l'aspettativa è che Ingram vedrà la corte contro gli Houston Rockets.

Ha firmato con i Lakers in parte grazie alla familiaritàNike Air Force 1 Damen e al precedente Nike Air Force 1 Mujer rapporto con Nike Dunk SB Womens Walton quando l'allenatore del secondo anno è stato l'allenatore per lo sviluppo dei giocatori del D-Fenders nel 2013-14. "Andre è qualcuno che ho raccomandato", ha detto Walton a scatti.

"L'abbiamo lasciato a Joey (Buss, presidente di South Bay Lakers) e (general manager di South Bay), Nick Mazzella, ma la mia raccomandazione è stata quella di ottenere Andre per la sua capacità di tiro e lo conosciamo, ha familiarità con i play call." la firma è stata consegnata a Ingram sotto l'accusa che stava incontrando il personale del front office di South Bay per il suo colloquio di uscita. "E 'stato bellissimo", ha detto Walton del momento.

"Tutti quelli che hanno frequentato l'organizzazione e che lo conoscono sanno che è un grande giovane uomo e quanto duro lavora, come questo è stato un suo sogno per sempre. Ho Nike Air Presto Damen pensato che Nike Air Presto Womens il modo in cui www.royerimprimeur.fr l'hanno fatto è stato Nike Air Presto Dámské davvero bello, davvero speciale. E 'stato un bel momento. "

Ingram è stato in grado di festeggiare con sua moglie e sua madre al telefono. "Sono state tutte le emozioni che pensi. Mi sono sentito benissimo tutto intorno, è stato un momento meraviglioso. Mi hanno ingannato bene ", ha detto.

"Mia moglie stava sicuramente urlando. Anche mia madre era lì, stava urlando. Non ho nemmeno sentito cosa stavano dicendo una volta che ho detto loro. è stato bello. Erano ovviamente eccitati. Probabilmente hanno lasciato uscire quello che volevo davvero far uscire. "

Il viaggio di Ingram nella NBA è unico e arduo come lo troverete. Ma lui non nutre alcun risentimento o animosità sul percorso percorso. "Questi 10 anni, è stata una gioia, amico. Ricordo tutto ?, disse Ingram.

"A partire dal team D-League dello Nike Air Huarache Mujer Utah, giocando Nike Air Zoom Pegasus 35 Damcon questi ragazzi Nike Air Max 95 Dam quando eravamo D-Fenders, ricordo tutto. E sono dei bei ricordi. è una bella ricompensa per il tempo passato ".
caicai2017

Volver a Dia